Banca Consulia sigla un accordo con Analysis.

Banca Consulia, realtà specializzata nella consulenza finanziaria, ha siglato un accordo con Analysis, leader in Italia nell’offerta di soluzioni software integrate per il mondo finanziario e il Wealth Management.

Banca Consulia, in virtù della partnership con Analysis, offrirà ai propri clienti un servizio di valutazione, analisi reddituale ed evoluzione nel tempo degli asset immobiliari.

“Un approccio al cliente sempre più ricco di approfondimenti relazionali” ha dichiarato Antonio Marangi, Amministratore Delegato di Banca Consulia, “consente una pianificazione del patrimonio completa, in linea con il modello di consulenza evoluta di Banca Consulia”. “È importante che le asset class non finanziarie dei clienti, in primis quelle immobiliari, vengano valorizzate e integrate nel portafoglio per una corretta gestione” ha proseguito Marangi.

“L’evoluzione del settore immobiliare” ha affermato Carlo Maria Pinardi, Presidente e Fondatore di Analysis, ha evidenziato l’importanza di una valutazione congiunta del patrimonio mobiliare ed immobiliare, due asset class che, collegate, identificano in maniera più completa il patrimonio”. “Analysis è una società Fintech che fornisce soluzioni integrate con database finanziari sempre più estesi e strategici proprio per i servizi di private banking” ha aggiunto.

BANCA CONSULIA è leader nella consulenza finanziaria con un modello di servizio, fortemente incentrato sulla consulenza evoluta, che costituisce un unicum tra le banche specializzate e che la colloca in un quadrante strategico autonomo tra il mondo private tradizionale e quello delle reti di consulenti.

Analysis SpA Fondata nel 1986 da Carlo Maria Pinardi, occupa una specifica posizione nel campo dei servizi specializzati di analisi dei mercati finanziari e di supporto alle scelte operative a beneficio di esperti e consulenti finanziari, fornendo soluzioni integrate con database finanziari sempre più estesi.